CASA SU DUE PIANI CON GIARDINO ALL'ASTA IN STRADA STAZIONE SAN DAMIANO, TIGLIOLE (AT)

CASA SU DUE PIANI CON GIARDINO ALL'ASTA IN STRADA STAZIONE SAN DAMIANO, TIGLIOLE (AT)

Il lotto è collocato in Tigliole, Strada Stazione San Damiano n°44 e comprende un fabbricato (con area esterna pertinenziale) ed un terreno posto sul retro rispetto all'edificio.
L'immobile si sviluppa su due piani entrambi fuori terra (piano terreno e piano primo), collegati Internamente da scala a rampa unica:
- al piano terreno un soggiorno, un tinello con angolo cottura posto nel sottoscala, un disimpegno/ingresso, una camera, uno sgombero con antistante porzione di portico a nudo tetto ed un'ampia cantina (sgombero) di mq 53,16;
- al piano primo un bagno, due disimpegni, due camere, tre sgomberi a nudo tetto ed un balcone.

L'area esterna pertinenziale è adibita a cortile/giardino e, unitamente al terreno retrostante, è interamente delimitata da muretto di recinzione.
Il terreno si sviluppa sul retro rispetto al fabbricato, con giacitura in pendenza accentuata ed esposizione a sud. Non è coltivato né inerbito e presenta solamente alcuni piccoli alberi da frutto di modeste dimensioni.
Si presenta interamente delimitato ed ospita un serbatoio di GPL interrato ad uso dell'impianto di riscaldamento dell'abitazione.
La superficie catastale corrisponde a mq 295.

Gli immobili sono posti al di fuori sia del concentrico, che dei vari nuclei frazionali di Tigliole, in area isolata in zona nord del territorio comunale, in zona di fondovalle totalmente pianeggiante per quanto concerne il fabbricato ed in pendenza consistente per ciò che concerne il terreno, adiacente a via pubblica (Strada Provinciale n°12), caratterizzata dalla presenza di alcuni fabbricati di vecchia edificazione a tipologia ex-rurale, con destinazioni d'uso residenziali.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta