GARAGE SINGOLO ALL'ASTA IN STRADA DELLA FERROVIA, VILLAFRANCA D'ASTI (AT)

GARAGE SINGOLO ALL'ASTA IN STRADA DELLA FERROVIA, VILLAFRANCA D'ASTI (AT)

LOTTO 1 – comprendente l'autorimessa in Villafranca d'Asti, Strada della Ferrovia (foglio 7 – mappale 1461 – subalterno 3)
Il lotto è collocato in Villafranca d'Asti, Strada della Ferrovia nn°12/14 e comprende l'autorimessa nella palazzina condominiale denominata “Condominio delle Ferrovie”.

L'autorimessa oggetto di perizia ha accesso dal cortile interno pertinenziale ed è collegata tramite porta al corridoio di disimpegno delle cantine.
Ha pavimentazione in battuto di cemento, murature in blocchi di cemento a vista ed è dotato dell'impianto elettrico, con altezza interna pari a ml 2,40.
Il livello manutentivo è molto buono, anche in virtù della edificazione tutto sommato recente (2005).
La superficie interna netta è di mq 19,47 circa mentre la corrispondente superficie commerciale è di mq 23,10.

L'edificio si sviluppa su n°3 piani di cui uno seminterrato (piano seminterrato) e due fuori terra (piano terreno e piano primo), con area esterna pertinenziale in parte adibita a cortile comune ed in parte suddivisa in quattro porzioni “legate” agli alloggi collocati al piano terreno.
Al piano seminterrato sono situati i locali accessori (autorimesse e cantine), al piano terreno si trovano 4 alloggi ed al piano primo altri 4 alloggi.
Gli accessi sono rappresentati da un cancello carraio (individuato con il civico 14) e da due ingressi pedonali (posti ai civici 12/a e 12/b).

La palazzina è collocata nella periferia est del nucleo cittadino, in zona lievemente in pendenza, totalmente urbanizzata e servita da via pubblica, caratterizzata dalla presenza di una tessitura urbana mista rappresentata per lo più da palazzine a due/tre piani e da villette, con destinazioni d'uso quasi totalmente residenziali.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta