RUSTICO PARZIALMENTE RISTRUTTURATO ALL'ASTA IN VIA BUFFETTO, PORTACOMARO (AT)

RUSTICO PARZIALMENTE RISTRUTTURATO ALL'ASTA IN VIA BUFFETTO, PORTACOMARO (AT)

Piena proprietà di fabbricato di civile abitazione sito in Portacomaro (AT), via Buffetto n. 64.
L’immobile è costituito da un fabbricato principale a destinazione d’uso residenziale parzialmente in corso di ristrutturazione, con annessi fabbricato accessorio e giardino di pertinenza.
Il fabbricato principale, internamente ultimato ed in buono stato di conservazione, è composto da due piani fuori terra ad uso abitazione ed un piano seminterrato destinato a legnaia, centrale termica e tavernetta.

Le finiture interne sono di buona qualità: infissi esterni in legno con vetro doppio, pavimenti di ceramica al piano terra ed in parquet al primo piano. L’immobile è dotato di impianto elettrico e idraulico, mentre per quanto riguarda l’impianto di riscaldamento è presente la sola parte impiantistica (tubazioni e collegamenti), essendo privo di generatore di calore e dei terminali di emissione.

Il porticato esterno risulta realizzato solo parzialmente: in loco si rinvengono esclusivamente porzioni di elementi strutturali quali pilastri e grossa orditura lignea.

Il fabbricato accessorio, composto da un piano fuori terra con superficie interna lorda di circa 36 mq destinato a locale di sgombero e da un piano seminterrato con superficie interna lorda di 15 mq destinato a portico, deve essere ancora ristrutturato.

L’area circostante il fabbricato ha una superficie catastale totale di 1.030 mq, compresa la superficie del fabbricato principale e del fabbricato accessorio.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta