Villa del 1800 libera su 3 lati di 366 Mq con giardino

Nel Borgo di Montiglio di soli 1.634 abitanti della provincia di Asti, proponiamo in vendita Villa del 1800 di 366 Mq posta su più livelli con giardino privato. La casa è composta al piano terra da: 2 camere e bagno/lavanderia, al primo piano da 3 camere, cucina con camino, bagno e terrazzo, al piano secondo da 2 camere, cucina, bagno e terrazzo coperto. Di pertinenza alla casa abbiamo: 2 magazzini adibiti ad autorimessa, 2 piccoli terreni di cui uno adibito ad orto e cantina.

UN OTTIMO MOTIVO PER APPREZZARE QUESTA VILLA E':

Il Borgo di Montiglio è situato in cima ad un colle il quale domina la Valle Versain in cui si trova il castello originario del XIII secolo, distrutto nel 1305 e ricostruito con sotterranei nel XV secolo ed inserito nel circuito dei "Castelli Aperti" del Basso Piemonte. All’ interno del parco del castello sorge la cappella romanica di Sant'Andrea, la quale conserva il più vasto ciclo di affreschi trecenteschi del Piemonte del “Maestro di Montiglio”.
Il paese è conosciuto anche per le sue " meridiane " sono più di quaranta gli orologi solari visibilli sulle facciate delle case e sugli edifici storici del Comune di Montiglio Monferrato; la maggior parte di esse sono state realizzate dal maestro Mario Tabenghi, ognuna con un diverso stile ed è conosciuto anche per la "Fiera del Tartufo " che si svolge in autunno.
Per chi ama le attività e il relax all'aria aperta il comune è circondato dalla Riserva naturale di HIERAMATRA e LAGO DI CODANA.

Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento senza impegno potete contattarci ai numeri 011.897.24.71- 011.553.05.02, oppure passare a trovarci presso il nostro ufficio in Piazza Vittorio Veneto n° 2/B a Settimo Torinese.
Kasa Mia Immobiliare effettua valutazioni senza impegno del Vostro immobile.
Ricordiamo inoltre alla nostra gentile clientela che la nostra società offre Consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!!!

 

Kasa Mia Immobiliare

Kasa Mia Immobiliare